29 Aprile 2019

Social – Zanetti e la semifinale del Camp Nou del 2010: “Momento incredibile contro una grandissima squadra!”. Poi il commento di Cambiasso

Anche il capitano di allora si unisce alle celebrazioni social

Poteva mancare – tra i tanti post e tweet pubblicati oggi a riguardo – il ricordo di BarcellonaInter del 2010 da parte del capitano dell’Inter di allora? No, non poteva mancare. Anche Javier Zanetti, in questi minuti, ha voluto celebrare il nono anniversario della leggendaria semifinale di Champions League che regalò ai nerazzurri la finale contro il Bayern Monaco.

“28/04/2010. Momento indimenticabile contro una grandissima squadra!”, scrive Zanetti a corredo della foto – in cui è ritratto lui, esultante – sul proprio profilo Twitter. E aggiunge: “Ce ne andiamo a Madrid”, motivetto di giocatori e tifosi interisti dopo il fischio finale. Tutti proiettati verso la finale della capitale spagnola: poi vinta, a coronamento di un’annata leggendaria. Da registrare, sotto alla stessa foto pubblicata da Zanetti su Instagram, il commento di Esteban Cambiasso, suo compagno di squadra nell’Inter di allenatore: “Perdere 5 anni di vita in 90 lunghi minuti!”. Ecco di seguito il post dell’attuale vicepresidente nerazzurro, e la foto del commento del Cuchu.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/javierzanetti/status/1122616895264436225″]

Social – Wanda-Icardi show su Instagram: lo scatto è bollente!