Zanetti: “Spalletti, ottimo lavoro! Speriamo sia stagione da protagonisti. Milito sarà ancora nell’Inter”
Nel giorno del suo compleanno, il vicepresidente dell'Inter ha commentato vari temi, come l'imminente inizio del campionato, Inter Forever e il lavoro svolto dal nuovo allenatore, Luciano SpallettiIl 10 agosto non è un giorno come gli altri per i tifosi della Beneamata, non può esserlo perché compie gli anni Javier Zanetti, il capitano della seconda Grande Inter, quella targata Mourinho. Ecco le parole dell’attuale vicepresidente nerazzurro, intervenuto a Inter Channel:
RINGRAZIAMENTI – “Ho visto quante persone mi hanno salutato, non li smetterò mai di ringraziare. Ringrazio anche gli allenatori per la fiducia. Volevo solo giocare e dare il mio contributo, non mi importava il minutaggio”.
PRESENTE – “Oggi sto lavorando tanto per la società, ma quando capita Inter Forever ci divertiamo. Anche se giocare in modo professionale è diverso. Milito farà parte della squadra e abbiamo acquistato un grande attaccante. Cerchiamo sempre di onorare la maglia, facciamo sempre sul serio e diamo sempre tutto”.
CAMPIONATO – “Manca poco per l’inizio del campionato, ora sabato c’è l’ultima amichevole a Lecce. Sto vedendo la squadra molto bene, c’è l’ottimo lavoro del mister Spalletti. Speriamo di fare una stagione da protagonisti”.
L’ULTIMO INGRESSO IN CAMPO DI ZANETTI