Zanetti: “Torneremo alla vittoria, per noi e per i nostri tifosi”
L'ex capitano nerazzurro ha elogiato l'attaccamento ai colori dei fan nerazzurriTutta l’Inter si è ritrovato alla cena di Natale, dai giocatori ai dirigenti, passando per gli ex. Tra questi anche Javier Zanetti, che si è intrattenuto ai microfoni di Inter TV.
Sugli impegni natalizi ha dichiarato: “Giocare a Natale è un po’ strano, ma così si accontenta il pubblico. C’è un atmosfera diversa in questi giorni, come abbiamo visto con l’Udinese: la magia del Natale è uguale per tutti”. Sui tifosi nerazzurri ha dichiarato: “Il tifoso interista è eccezionale, perché è sempre al nostro fianco: lo scorso anno molti tifosi ci avrebbero abbandonato, ma non è stato così. Adesso si stanno togliendo le soddisfazioni che meritano“.
Poi il pensiero va al Sassuolo: “Sicuramente sarà una sfida importante, per il morale e la classifica; sono sicuro che i ragazzi e il Mister dimostreranno il loro vero valore, tornando a casa con la vittoria”. Infine una curiosità sulla sua giornata tipo a Natale: “Di solito lo trascorro con la mia famiglia in Argentina, dove ci sono 35 gradi: fa strano essere a bordo piscina a Natale, ma va bene lo stesso”.
LEGGI ANCHE: KAKA’ E IL MANCATO APPRODO ALL’INTER
LEGGI ANCHE: BERGOMI E L’ELOGIO A NAGATOMO
L’INTER RICORDA LA VITTORIA AL MONDIALE PER CLUB: “OGGI NEL 2010 ERAVAMO SUL TETTO DEL MONDO