Zanetti: “Vogliamo tornare in Champions League. Ronaldo? E’ attaccato ai colori nerazzurri”
Le parole del vicepresidente nerazzurro a Nemzeti SportDurante la presentazione della nuova Inter Academy in Ungheria, il vicepresidente Javier Zanetti nella lunga intervista concessa a Nemzeti Sport ha parlato anche dell’Inter e dei suoi obiettivi stagionali: “Il nostro obiettivo è tornare in Champions League e penso che ci siano tutte le condizioni per farcela. Speriamo che saremo in grado di centrarlo.”
RONALDO – “E’ vero che andò al Milan, ma tutte le volte che può parlare dell’Inter lo fa e parla del suo attaccamento speciale ai colori nerazzurri. I nostri tifosi apprezzano.”
TRIPLETE – “È ancora viva quella esperienza, ci siamo lasciati alle spalle un’impresa eccezionale, non solo per noi giocatori, è rimasto nei nostri cuori, ma è stata un’impresa entrata nella storia del calcio internazionale. La nostra è stata la prima squadra italiana a conquistare tre titoli nella stessa stagione.”
EX COMPAGNI – “Tra i miei ex compagni mi sento ancora molto con gli argentini e altri sudamericani come Cordoba. Ma sento spesso anche Mourinho, Ronaldo, Zamorano e giocatori dei primi anni come Matthaus.”
MESSI – “E’ un calciatore fantastico. Un orgoglio per l’Argentina e gli argentini.”
LEGGI ANCHE — Mercato – L’Inter sconvolge il centrocampo: Kovacic e Vidal…
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
MARTINEZ NON SI FERMA PIU’: ECCO IL GOL CONTRO IL CHACARITA