Zaniolo: “Sono andato via dall’Inter perché volevo giocare in prima squadra. Non mi aspettavo la Roma”
Le parole dell'attaccante della Roma sul suo trasferimento dall'Inter in giallorossoNicolò Zaniolo, attaccante della Roma, nel corso di una lunga intervista a Sky Sport ha rivelato il motivo per cui ha deciso di lasciare l’Inter e trasferirsi in giallorosso nell’operazione che ha portato Radja Nainggolan a Milano. L’attaccante italiano ha affermato che il suo percorso in Primavera era finito e aveva bisogno di esplodere in prima squadra.
Ecco le sue parole: “Sono andato via dall’Inter perché io volevo giocare in prima squadra, ritenevo finito il percorso in Primavera. Non mi aspettavo di andare alla Roma, forse una squadra meno importante, poi è stato tutto casuale: ero in giro con i miei amici, mi ha scritto mio papà all’improvviso dicendomi che sarei andato a Roma il giorno dopo, sono partito totalmente inconsapevole e mi sono ritrovato in un top club“.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/