Zanotti (Pinguini Tattici Nucleari): “L’Inter è una tradizione secolare in famiglia. Conte è incredibile, Lautaro e Lukaku…”
Il cantante del gruppo musicale racconta i retroscena del suo amore per i colori nerazzurriRiccardo Zanotti, leader dei Pinguini Tattici Nucleari e noto tifoso nerazzurro, ha rilasciato un’intervista al Matchday Programme dell’Inter in vista dell’ultima sfida casalinga di campionato contro il Napoli.
Ecco le sue parole: “L’Inter è una tradizione secolare per la mia famiglia, i miei parenti si sono appassionati a questi colori e questa cosa è stata trascinata ai nipoti. Milano è la nostra seconda casa e l’interismo fa parte del nostro codice genetico. Ricordo benissimo quando io e mio fratello ancora molto piccoli guardavamo estasiati Ronaldo con mio nonno”.
La vittoria nel 2010: “Nella notte del Triplete siamo usciti per strada a sventolare una bandiera interamente disegnata da noi. E’ stato straordinario”.
Musica e Inter, binomio perfetto: “Sono entrambe parte di me. Nel pezzo ‘Fuori dall’Hype’ dico ‘Stretti i pugni e duro il muso, tifo Inter da una vita’, proprio perché gli interisti secondo me stringono i denti fino all’ultimo per portare a casa il risultato”.
L’Inter del presente: “Mi piace molto, sta facendo bene e Conte è un allenatore incredibile. Poi ci sono stelle assolute, Lukaku è maturato tantissimo rispetto a quando giocava in Inghilterra. Sono contento per lui, ha grande tecnica e tenacia. Anche Lautaro mi piace, riesce sempre a creare qualcosa e Ranocchia è un grande, nel calcio e nella vita”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<
https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/