Zarate (ag. Lautaro Martinez): “Mancano solo le visite mediche con l’Inter. Borussia? L’aspetto sportivo ha prevalso sui soldi. Lui ed Icardi…”
Parla il procuratore del giovane talento argentino, per il quale ormai manca solamente l'ufficialitàArrivano ulteriori conferme sulla totalità dell’accordo che già esiste fra Inter e Racing Avellaneda per l’arrivo di Lautaro Martinez a Milano a partire dalla prossima estate.
A parlare questa volta è l’agente del giocatore, che intervenuto nel programma Estudio Futbol ha dichiarato in merito al futuro del suo assistito: “Mancano solo le visite mediche con l’Inter. Il Borussia Dortmund è arrivato solo poco tempo fa, quando Lautaro si era già deciso per l’Inter. Sta privilegiando l’aspetto sportivo rispetto a quello economico. E’ per questo che ora dalla Germania offrono più soldi per convincere il Racing”.
Nonostante il tentativo di inserimento da parte del Borussia Dortmund insomma, il giocatore vuole solo l’Inter e verrà accontentato dal suo club, anche se dovessero arrivare nuove offerte di altre squadre, come conferma lo stesso agente: “L’Inter vuole costruire la squadra su Lautaro ed Icardi. Ci sono già i contratti firmati, ad agosto sarà presentato dall’Inter. Impossibile ormai che vada in Germania. Anche il Real ci ha contattati in passato”.
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
LAUTARO MARTINEZ NON SI FERMA PIU’: ECCO IL GOL CONTRO IL CHACARITA