Zarate: “Che errore andare all’Inter! Per la corsa alla Champions tifo Lazio”
L' attaccante argentino, oggi al Velez, parla del suo passaggio in nerazzurro, avvenuto nel 2011Fra i tanti giocatori passati all’Inter dopo la magica stagione 2009-2010 che non sono riusciti a lasciare quanto si sperava, c’è sicuramente il fantasista argentino Mauro Zarate.
In nerazzurro arrivò per la stagione 2011-2012, collezionando appena 3 gol in 31 partite, prima di tornare in biancoceleste. Proprio Zarate è tornato a parlare di quel trasferimento ai microfoni di Radio Incontro Olympia, dicendo a chiare lettere che non si trattò per lui di una buona scelta: “Il secondo anno alla Lazio non fu facile per me, anche se iniziò con la vittoria in Supercoppa Italiana contro l’Inter di Mourinho. Forse ho pagato un po’ l’assenza di Pandev in attacco, ma anche Ledesma era importante. Il terzo anno andò meglio, ma la scarsa intesa con mister Reja mi fece scegliere per il trasferimento all’Inter. Ho fatto un errore scegliendo di lasciare la Lazio in quel momento, me ne sono pentito poi”.
Riguardo alla situazione di oggi, con le sue due ex squadre in corsa per un posto in Champions, Zarate non ha dubbi su chi sceglierebbe da far andare nella massima competizione continentale: “Sicuramente la Lazio può giocarsela fino alla fine e magari farcela all’ultima di campionato. Fra Lazio ed Inter sicuramente spero che alla fine in Champions ci vadano i biancocelesti. Loro sono nel mio cuore, così come il Velez, che è casa mia”.
Leggi anche –> Perisic: “Ogni gara è fondamentale ora. Per la Champions serve…”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
Portiere del Monfalcone, espulso, ‘imita’ Buffon: “L’arbitro ha una cassa di birra al posto del cuore”