Zarate in bilico: se torna alla Lazio il sostituto è…
Doveva essere il colpo dell’estate nerazzurra ed invece dopo un avvio di stagione molto al di sotto delle aspettative nel quale ha collezionato più panchine che magie in campo, Mauro Zarate sembra non convincere la dirigenza ed il mister Ranieri tanto che cominciano a farsi strada importanti voci di mercato.
E’ delle ultime ore infatti l’indiscrezione secondo la quale l’Inter avrebbe scaricato l’argentino e la Lazio, ancora proprietaria del cartellino, sarebbe intenzionata a riportare l’attaccante a Roma già a gennaio per non bruciare il valore di mercato del giocatore.
Beppe Bozzo, agente di Zarate, ha prontamente cercato di smentire ogni voce, ma già si fa il nome del possibile sostituto che, stando a quanto riporta il Corriere dello Sport potrebbe essere Carlos Tevez.
Secondo il quotidiano infatti, dopo la telefonata di Moratti a Mancini nella quale avrebbero parlato dell’argentino, Branca avrebbe mosso i primi passi per portare l’Apache a Milano presentando un’offerta preliminare di 25 milioni di euro al general manager del Manchester City, Brian Marwood.