Zarate: “Lautaro Martinez è fortissimo, deve andare al Mondiale. Con lui non bisogna fare l’errore commesso con Messi nel 2006”
L'ex attaccante nerazzurro ha elogiato il classe '97, promesso sposo dell'InterMauro Zarate, ex calciatore dell’Inter, ha elogiato il prossimo acquisto dei nerazzurri Lautaro Martinez.
Ospite negli studi di Fox Sports Argentina, l’argentino ha espresso la sua opionione sull’attaccante classe ’97 “Lautaro è fortissimo, deve far parte della Seleccion. L’ho visto giocare e posso dire che è un attaccante completo. Troppa pressione su di lui vista la giovane età? No, non bisogna commettere lo stesso errore fatto con Messi nel 2006”.
Intanto il calciatore di Bahia Blanca continua a segnare: dopo la tripletta in Copa Libertadores, ha messo a segno due reti nelle ultime due partite di campionato e domani sfiderà il Patronato per provare a ripetersi, in attesa di svolgere le visite mediche con l’Inter e poter iniziare la sua avventura in nerazzurro.
LEGGI ANCHE – SPALLETTI IN CONFERENZA: “VOGLIO ALLENARE LA VERA INTER, NON QUELLA VIRTUALE. SU DALBERT E PERISIC DICO CHE…”
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
L’INTER CELEBRA IL COMPLEANNO DI RECOBA CON UN VIDEO DEI SUOI MIGLIORI GOL