5 Dicembre 2019

Zazzaroni: “Lukaku, Smalling e il Black Friday? Sul web sono fuori di melone”

Il direttore del Corriere dello Sport: "L'esaltazione della diversità è l'esatto opposto del razzismo"

Ivan Zazzaroni (@Getty Images)

Zazzaroni Inter

Intervenuto in diretta a Tutti Convocati il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha parlato sia delle critiche ricevute dopo il titolo Black Friday, riferito ai due calciatori Lukaku e Smalling, uomini copertina delle due squadre che si affronteranno domani sera a San Siro:

NIENTE RAZZISMO – “Se qualcuno mi spiega il significato razzista di questo titolo (Black Friday) sono pronto ad ascoltare; è esaltazione della differenza che è l’esatto opposto del razzismo. Ma perché devo spiegare queste cose qua e quelli del web?”

LUKAKU E SMALLING – “Sono due calciatori molto in forma, uomini copertina di Inter e Roma, non capisco cosa possa suscitare critiche. Qui c’è gente fuori di melone”.

LE BATTAGLIE DEVONO ESSERE SERIE – “Le battaglie contro il razzismo sono una cosa seria e le abbiamo fatte più volte. Quel titolo non può suscitare tutta questa indignazione perché rischia di spostare l’attenzione dal problema reale. Ci sono alcuni che non fanno nulla per il razzismo in Italia e poi alzano un polverone su giochi di parole come questi. Che ci provino a darmi del razzista, li porto in tribunale”.

LASCIAMO PERDERE IL WEB – “Lasciamo perdere il web, su ogni piccola cosa esce fuori il fenomeno di turno”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/