Inter News

Zazzaroni: “Crepe Inter? Errori individuali, Bisseck già al secondo”

Ivan Zazzaroni, ospite come di consueto di Pressing, ha parlato del momeno di forma dell’Inter e delle difficoltà difensiva della squadra di Inzaghi in questo avvio di stagione. Queste le sue parole:

“Crepe nell’Inter? Per me è la più forte. È vero che con il Milan ha subito 8 occasioni e ha sbagliato tanto. Intanto Barella è insostitutibile, anche sul piano dell’interdizione, dei recuperi, Frattesi ha altre caratteristiche. Io credo che ci siano errori individuali abbastanza evidenti. Bisseck è sfortunatamente già al secondo. Chiaro che 7 gol in 6 partite dell’Inter non è una cosa a cui siamo abituati, ma deve trovare un assestamento. Poi sono convinto anche io che Lautaro non sia mai un problema. C’è quacosina da correggere, ma è la più forte in assoluto. Ha momenti di gioco che gli altri non hanno”.

AddThis Website Tools
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.

Recent Posts

Il piano di Inzaghi: così può fermare Olise e il Bayern

La mossa tattica del tecnico dell'Inter

23 minuti ago

Premio alla squadra: ricco bonus per i giocatori in caso di semifinale

L'Inter è disposta a premiare i giocatori

51 minuti ago

Kompany: “Inter miglior squadra d’Italia ma noi siamo ottimisti”

Le parole dell'allenatore del Bayern Monaco

13 ore ago

Probabili formazioni Inter-Bayern Monaco: solo una novità

Le scelte di Inzaghi e Kompany per la sfida di Champions League

15 ore ago