Zazzaroni, lettera a Wanda: “Potresti essere ricordata come chi ha rovinato Icardi! Non esagerare nel farti detestare”
Il direttore del Corriere dello Sport parla così "a viso aperto" alla showgirl argentinaUn’estate da separato in casa. O meglio: un’estate da separato in società. Mauro Icardi dopo le parole di Beppe Marotta ed Antonio Conte non ne ha voluto sapere di altre società, è rimasto all’Inter. Nella sua testa, o almeno così si dice, pare esserci la Juventus. In attesa di capire quel che sarà, il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha scritto una lettera aperta per Wanda Nara. Ecco i passaggi più interessanti: “Da troppo tempo non ti esponi pubblicamente. Sei simpatica ed intelligente, ma non esagerare nell’arte di farti detestare. Perché se Icardi dovesse rimanere all’Inter, allora tu potresti essere ricordata come quella che ha rovinato la sua carriera. Hai avuto tante proposte serie e le hai rifiutate tutte. Anche la Roma, che inizialmente avevi accettato. Ora hai due opzioni: Juventus o Napoli. Hai una grande occasione, Wanda: come agente, puoi restituire un grande attaccante al campo, come consorte, rilanciare la carriera di tuo marito che ti ha sempre ascoltata. Il monito cristiano dice alla moglie fedele: accompagna l’uomo nella buona o nella cattiva sorte. Non di precederla o causarla“.
Rimane invece da capire cosa farà l’attaccante argentino ora che il mercato è quasi vicino alla chiusura e l’ipotesi di rimanere a Milano da separato in casa è sempre più minacciosa…
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/dallinghilterra-sanchez-inter-visite-fissate-per-domani-il-cileno-pronto-per-la-nuova-avventura/