Zazzaroni: “Vicenda Politano surreale. Difendo la Roma, l’Inter ha sbagliato”
Il direttore del Corriere dello Sport torna sullo scambio con SpinazzolaNon si è ancora lasciata alle spalle l’Inter la vicenda che insieme alla Roma l’ha vista protagonista, per il mancato scambio tra Matteo Politano e Leonardo Spinazzola. Nonostante la forte volontà da parte dei giallorossi di chiudere in ogni caso l’acquisto dell’esterno nerazzurro, nelle ultime ore si è registrato il netto sorpasso del Napoli nei confronti dell’ex Sassuolo, disposto ad acquistarlo interamente già a gennaio, o comunque ad ottenere un prestito con obbligo di riscatto a giugno.
Sullo scambio sfumato, intervenuto ai microfoni di Tutti Convocati, ha detto la sua il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni. Il suo commento: “Vicenda Politano surreale. Difendo la Roma, è stata l’Inter a non comportarsi bene. Se induci dubbi sulle condizioni fisiche di un calciatore o hai delle certezze o fai figure. Se non finisce a Roma, va a Napoli. Mourinho quando si sente un po’ stretto da altri sul mercato fa il Mourinho. Lui è così, sono gli imitatori di Mourinho che non ci piacciono”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SdCa5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/