Kuzmanovic: “Inter grande famiglia. Lavoro per dare sempre di più”
A un anno esatto dal suo arrivo all’Inter il centrocampista Zdravko Kuzmanovic, intervistato da Inter Channel, ha raccontato i suoi 365 giorni in nerazzurro: “L’Inter è una grande famiglia, qui mi trovo molto bene. Nel corso di quest’anno sono cresciuto, ma sto lavorando tanto giorno dopo giorno perchè voglio dare sempre di più. Spero di poter fare un grande 2014, soprattutto perchè adesso sto giocando con molta più continuità”.
Kuz parla anche del rapporto con il tecnico: “Mazzarri è molto preciso, ci chiede tanta intensità e precisione, è un ottimo tecnico. Abbiamo perso un po’ di punti ora ma sono sicuro che se riusciremo a giocare come ci chiede Mazzarri la nostra forza tornerà fuori. Dove gioco meglio? Io gioco dove decide il mister; quello che dice quello faccio. In difesa? No! Non scherziamo (ride); non è il mio ruolo e rischieremmo troppo”.
Infine il centrocampista ha parlato della conquista del Pallone d’Oro da parte di Cristiano Ronaldo: “Ronaldo meritava di vincerlo. Spero che un giorno possa portarlo a casa anche Ibrahimovic, che per me resta il numero uno”.