Ze Elias all’attacco: “Non sempre l’Inter ha avuto buoni tecnici, alcuni non si facevano rispettare”
L'ex giocatore nerazzurro ha parlato dell'attuale corso del club milaneseTrentatre presenze con la maglia dell’Inter alla fine degli anni Novanta, una Coppa Uefa vinta nella stagione 1997-1998. L’ex giocatore nerazzurro Ze Elias è tornato a parlare oggi ai microfoni del portale brasiliano Istoe.com, commentando l’avvio di stagione degli uomini di Antonio Conte e tessendo le lodi del tecnico salentino.
Queste le sue parole: “Negli ultimi anni l’Inter ha sempre avuto buoni giocatori ma non sempre ottimi allenatori, questo ha permesso ad alcuni calciatori di ritenersi al di sopra del tecnico. Conte invece è uno che riesce a far rispettare se stesso e la maglia, è una persona seria, professionale: è l’uomo giusto anche per il suo temperamento. Riesce a far sì che i giocatori lo guardi no dal basso verso l’alto”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/kovac-vara-la-tolleranza-zero-al-bayern-perisic-e-javi-martinez-a-rischio-multa-per-un-ritardo-di-sei-minuti/