Zé Elias: “Gabigol? Ho parlato con l’Inter, ecco perché non lo rivuole. A lui ho consigliato la Liga”
Ancora tutto da scrivere il futuro del giovane attaccante, che in Brasile ha ritrovato sé stessoMolti lo hanno pensato: perché non Gabigol? L’Inter cerca attaccanti, ma in casa ne ha uno che in Brasile ha ritrovato sé stesso: 22 gol per lui nel 2019. Non sembrano però esserci possibilità in questo senso: i nerazzurri non pensano ad un suo ritorno, quanto piuttosto ad una sua cessione.
Intervistato da ESPN, l’ex nerazzurro Zé Elias chiarisce che i nerazzurri non pensano minimanente a lui. Ecco la sua spiegazione: “Ho con delle persone in Italia dell’Inter: non c’entra la testa, ma la tattica e la tecnica. L’attaccante deve maturare dal punto di vista tecnico e tattico: se Gabigol avesse questa maturazione tattica potrebbe riuscire a stare nell’Inter”.
“Parliamo di un giocatore a cui serve far gol” – continua Zé Elias – “. Ma il calcio italiano è di tante giocate difficili, ma ben poche si finalizzano perché un gioco più spezzato. A lui manca quest’aspetto tecnico per potersi adattarsi. Gli ho detto che se dovesse avere l’opportunità di giocare nel calcio spagnolo dovrebbe andare subito, perché ha un gioco più verticale e i suoi movimenti aiuterebbero le giocate fatte per finalizzare. L’Inter non vuole il ritorno di Gabigol, né ci pensa”.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.400 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/nainggolan-contento-di-tornare-a-casa-ora-ho-altre-priorita-inter-dimostrero-che-hanno-sbagliato/