Zé Maria: “Perché Zanetti non gioca? Questione d’età”
Zé Maria Inter, il brasiliano e l’attualità nerazzurra.
Alla luce delle ultime notizie, e non solo, che parlano di una lotta a viso aperto tra Juventus e Inter per assicurarsi le prestazioni di Erik Lamela dall’inizio della prossima stagione, è intervenuto l’ex nerazzurro Zé Maria in esclusiva su Tuttomercatoweb.com esprimendo ai colleghi la sua opinione a riguardo. Il brasiliano, che ha acquisito negli ultimi anni il titolo di allenatore di Prima Categoria UEFA Pro ottenendo dunque il diritto di divenire tecnico di una squadra di massima serie, ritiene che l’ex giallorosso non debba essere considerato dall’Inter come una priorità, in quanto Ricky Alvarez avrebbe caratteristiche a lui simili: “Bisogna pensare alla difesa, oltre che al centrocampo; servono rinforzi di qualità, non che l’argentino non lo sia”.
QUESTIONE ZANETTI – Nelle ultime gare Il Capitano ha trovato rare volte il campo e per questo motivo i media non hanno esitato a parlare di incomprensioni tra Javier Zanetti e il tecnico Mazzarri. Zé Maria dice la sua: “Non so il motivo per il quale Zanetti stia in panchina, ma credo sia una questione d’età. Lui è una persona intelligente e anche in questo momento deve capire le esigenze dell’allenatore ragionando per il bene della squadra, come ha sempre fatto”.
ADDIO BRANCA – L’ex Parma e Perugia ha anche parlato della recente risoluzione contrattuale di Marco Branca: “Fa parte del calcio – dice il brasiliano – Così come cambiano i giocatori e gli allenatori, può accadere anche ai direttori sportivi“.