Zeman sentenzia: “Scudetto alla Juventus, ma deve fare i conti con Lazio ed Inter”
Il boemo ha allenato i biancocelesti fino al 1997Zdenek Zeman non è mai stato uno da mezzi termini; anche nell’occasione di un pronostico sulla vincitrice del campionato, dunque, il boemo è sicuro al 100%: “Lo Scudetto verrà vinto dalla Juventus“.
Questa dichiarazione è solo un estratto dell’intervista rilasciata ai microfoni dell’Ansa ai margini dell’evento “Golf brain esplorando i benefici del golf” all’Università Niccolò Cusano, a Roma. Zeman, come anticipato, è sicuro della vittoria dei bianconeri, motivata così: “La Juve è partita con i favori del pronostico e alla fine ce la farà. Negli ultimi anni s’era abituata a comandare il campionato ma ora deve fare i conti anche con Lazio e Inter“.
Inoltre, l’ex allenatore di Lazio e Roma ha parlato anche del momento di forma dei biancocelesti, reduce dalla vittoria nello scontro al vertice contro i nerazzurri: “La squadra di Inzaghi sta disputando un campionato eccellente, la speranza è che possa continuare così. Negli ultimi anni alla Lazio è mancata la continuità ma ora è sulla strada giusta. E Inzaghi mi ha stupito, è un ottimo tecnico.”
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=3aZh2″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/