Zenga: “Oggi era difficile perché io sono interista dentro. Il Crotone mi rende orgoglioso. Eder…”
Queste le parole del tecnico dei calabresi al termine della partitaIl tecnico del Crotone Walter Zenga è intervenuto ai microfoni di Premium Sport al termine della partita. Ecco le sue dichiarazioni: “L’abbraccio con Carbone era scontato a fine partita, perché venire a San Siro senza mai soffrire e far vedere buon calcio è una cosa grandiosa. Giocare contro il tuo passato non è affatto facile: dentro di te ti rivedi il film della tua vita, non è facile…Io sono nato interista e quindi è normale che i tifosi mi accolgano così. Ma ora la testa va al match contro l’Atalanta di sabato. Quello che chiedo alla mia squadra è quello di giocare veloci e cercare rapidamente i nostri attaccanti. Dovremo migliorare nella gestione perché giocare così è troppo dispendioso”.
INTER IN DIFFICOLTA’? – “Io ho guardato la mia squadra, il Crotone, anche se non è stato facile nel corso dei 90 minuti poter fare il mio lavoro oggi. Sono contento dei miei ragazzi perché le prestazioni non sono casuali, e noi abbiamo dato continuità. Ho saltato al coro ‘chi non salta rossonero è’? Una cosa goliardica, non voglio offendere nessuno. Anzi, le offese le ho già prese io in precedenza a San Siro…”
EDER – “Con lui ho un rapporto speciale. Abbiamo passato poco tempo insieme, ma quando abbiamo lavorato con lui ha fatto 9 gol in 12 partite. E’ uno dei miei uomini, anche se non mi è piaciuto il gol di oggi…Eder meglio di Icardi? Io non sono Spalletti, lo dirà lui”.
LEGGI ANCHE–> ZENGA TORNA A CASA: L’AMORE NON TRAMONTA MAI!
Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
ICARDI, CHE ALLEGRIA NONOSTANTE L’INFORTUNIO!