L’elogio di Zenga a Conte: ”Un’Inter compatta e continua, la mano di Antonio si vede”
La squadra nerazzurra è a punteggio pieno dopo le prime quattro giornate di campionato: domani la sfida contro la LazioWalter Zenga, ex portiere dell’Inter, al margine dell’evento ‘Fifa The Best’ che si è tenuto ieri a Milano, si è concesso ai microfoni di Sky Sport per parlare dell’inizio convincente della nuova Inter targata Antonio Conte.
Ecco le sue parole: ”L’inizio è stato decisamente positivo, ora le cose possono essere affrontate con serenità. La squadra nerazzurra mi ha dato un’impressione di forza e compattezza, di intensità e continuità. L’Inter era forte anche prima di Conte, è arrivata due volte di fila in Champions, ma la mano di Antonio si vede nella determinazione del gruppo. Non ci sono alchimie tattiche complesse, per è giocatori è più facile seguire il tecnico”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=passioneinter.com” width=”200%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-la-probabile-formazione-di-antonio-conte-in-vista-di-inter-lazio/