Zenga: “Inter, devi pensare di partita in partita. Juventus? Inciderà la qualità del recupero”
L'ex portiere ha legato il suo nome indissolubilmente a quello dell'InterOspite negli studi di Sky Sport, l’ex portiere dell’Inter Walter Zenga ha parlato della doppia sfida con Barcellona e Juventus che attende i nerazzurri.
Ecco le sue parole: “Juventus? C’è un altro impegno mercoledì e si pensa di partita in partita. Il pensiero dei bianconeri si affronterà più avanti. Penso che Lukaku contro il Barcellona giocherà, del resto per me se un giocatore sta bene fisicamente e mentalmente può giocare tranquillamente. Va evidenziato che l’Inter giocherà un giorno dopo la Juventus in trasferta, quindi i bianconeri avranno 24-36 ore in più per valutare le problematiche fisiche e i tempi di recupero. E’ la qualità del recupero che incide. Champions? E’ successa una cosa strana nel primo turno, perché Inter e Atalanta, che sono le squadre che stanno meglio in campionato, non sono riuscite a vincere. Domani vado a San Siro a vedermi l’Atalanta, credo di vedere una bella partita.”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mourinho-inter-italia/