Zenga: “L’Inter così in alto perchè ha carattere. Icardi? Fossi il suo allenatore gli servirei la colazione”
L'ex portiere nerazzurro ha parlato della sfida in programma questa sera al San PaoloIntervenuto ai microfoni di Radio Deejay, l’ex portiere dell‘Inter Walter Zenga ha analizzato la situazione dei nerazzurri, reduci dalla vittoria contro il Milan arrivata nei minuti finali grazie ad un gol di Icardi: “Se mi avessero detto che l’Inter sarebbe andata a giocarsi la testa della classifica in casa del Napoli non ci avrei creduto. Sono lì perché hanno carattere, è tutto quadrato nella maniera giusta ed è giusto che sia lì. Icardi? Fossi il suo allenatore andrei a servirgli la colazione e starei attento che non metta il piede a terra in maniera sbagliata. Uno con una media realizzativa come la sua è incredibile. Nel derby ha fatto un lavoro sporco pazzesco, il suo secondo gol nasce dalla palla rubata a Biglia”.
Zenga, che sostituirà Zaccheroni a Rai Sport come commentatore tecnico della Nazionale, si è soffermato sulla sfida di questa sera: “Il Napoli per me è la favorita per lo scudetto per tanti motivi, poi quello che nasce nasce”.
Una battuta anche sul collega Handanovic: “Il portiere è sempre più esposto agli errori, contro Benevento e Milan ha fatto delle grandi parate. Ogni anno ti regala 4-5 punti che permettono alla squadra di andare più in alto possibile”.
VIDEO PI – LE REAZIONI DEI TIFOSI POST DERBY TRA LODI A ICARDI E…SOGNO SCUDETTO!