Zenga: “Scudetto al Napoli, ma l’Inter ha un vantaggio”
L'ex portiere dei nerazzurri esprime la sua sulla corsa scudettoIntervistato dalla Gazzetta Dello Sport, l’Uomo Ragno, Walter Zenga, ex portiere dei nerazzurri, vede il Napoli come favorita per la corsa scudetto: “Per lo scudetto vedo il Napoli, il terzo anno di Sarri può essere quello giusto. Ma occhio anche all’Inter, che può rivelarsi la sorpresa dell’anno. Non lo dico per fede, ma perchè vedo un gruppo solido, sono stati fatti pochi acquisti e mirati, la base è quella dell’anno scorso. “
Su Spalletti: “Bisogna dare fiducia a Spalletti. E’ entrato alla perfezione nel mondo interista, ed ha un grande vantaggio: l’Inter quest’anno non giocherà le coppe. Però meglio volare basso, rimanere “sciscì”.
“Perchè Napoli e non Juve? La Juve ha perso 2 giocatori fondamentali come Bonucci e Dani Alves, mentre il Napoli non ha perso nessuno. E Sarri mi piace molto.”
Sul suo futuro: “Col Wolverhampton il mio contratto è scaduto, ma ho tanta voglia di ripartire. Ci sono state molte offerte, ma aspetto quella giusta, le ultime esperienze non sono andate bene. Tornare in Italia? Magari, ho delle rivincite da prendermi lì, come riscattare il 4-0 subito con il Vojvodina quando ero al Genoa. Sbagliai la formazione in quella partita, ma non cerco giustificazioni, non è accettabile una sconfitta del genere.”
Su Cassano: “Ci furono problemi con lui, gli spiegai che in quel ruolo ero coperto, ma lui subito la prese sul personale, pensando che non lo volevo.”
APRIL SUMMERS: CONGRATULAZIONI A ICARDI PER LE 150 PRESENZE”