Zenga (Sky): “Eder è un grande uomo. Stimo tantissimo Spalletti”
L'ex portiere nerazzurro è tornato stasera a San Siro da avversarioIntervenuto ai microfoni di Sky al termine della gara di San Siro, terminata 1-1 con le reti di Eder e Barberis, il tecnico del Crotone Walter Zenga ha commentato la gara dei suoi uomini: “Stiamo giocando così da un po’, siamo questi. Abbiamo poco possesso palla magari, ma cerchiamo sempre di giocarcela. Sono convinto che questa è la strada per salvarci. Oggi in A se non metti tanta qualità non vai da nessuna parte. Visto che prendi una squadra che può perdere 15 partite, allora dico andiamo a giocarcela. Ai ragazzi ho detto: vi propongo delle cose che ho in testa, proviamo ad attuarle. Se non vanno bene, facciamo un passo indietro. L’importante è che i giocatori credano nel leader. Se io sono credibile e trasmetto un pensiero, anche loro in campo possono provare a fare la giocata. Prima della gara ho detto una cosa: divertitevi e provate a fare la partita.“
Sulla conversazione con Eder prima della gara: Cosa ho detto a Eder? Sono contento perché Eder è un mio giocatore, alla Sampdoria era uno dei miei uomini. Con lui si può lavorare al 100% perché è un grande uomo prima di essere un giocatore. Sono contento di vederlo all’Inter perché un allenatore quando ha giocatori del genere si augura solo il meglio per loro.”
Alla domanda sull’Inter, Zenga ha preferito dribblare la domanda: “L’Inter ha un allenatore che è Spalletti che stimo tantissimo e per me è l’allenatore giusto per l’Inter, io parlo del Crotone.”
LEGGI ANCHE – LE PAGELLE DI INTER-CROTONE
Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
ICARDI, CHE ALLEGRIA NONOSTANTE L’INFORTUNIO!