7 Maggio 2018

Zenga, social invasi dai tifosi dell’Inter: “Se i tuoi ragazzi batteranno la Lazio ti faremo santo subito”

L'ex portiere nerazzurro, già idolo di molti tifosi, potrebbe fermare la Lazio e regalare un occasione d'oro all'Inter in chiave Champions

Con un solo punto a separare Inter e Lazio a due giornate dalla fine del campionato, le partite del prossimo weekend saranno decisive per vedere come le due contendenti arriveranno al possibile spareggio finale dell’ultima giornata. Mentre l’Inter ospiterà a San Siro un Sassuolo già matematicamente salvo, gli uomini di Inzaghi saranno ospitati allo Stadio Ezio Scida da un Crotone ancora bisognoso degli ultimi punti salvezza.

A guidare i calabresi, come ben saprete, c’è una vecchia conoscenza nerazzurra, quel Walter Zenga che che blindando la porta nerazzurra per ben dodici anni, dall’1982 al ’94, entrò indelebilmente nel cuore di moltissimi tifosi nerazzurri. Per lui la partita di domenica sarà quindi un’occasione d’oro per regalare al suo Crotone punti fondamentali per la salvezza e al contempo offrire all’Inter (che sogna un giorno di allenare) una situazione incredibilmente favorevole in vista dello scontro diretto con la Lazio dell’ultima giornata. Qualora infatti l’Inter vincesse con il Sassuolo e i biancocelesti perdessero punti a Crotone, basterebbe un pareggio agli uomini di Spalletti per conquistare la tanto agognata qualificazione in Champions.

Lo sanno bene i tifosi nerazzurri, che da ieri hanno letteralmente invaso le pagine social dell’Uomo Ragno chiedendo a gran voce di fermare i biancocelesti anche per il bene dell’Inter. Tra i molti messaggi arrivati all’allenatore anche uno particolarmente pittoresco, che promette, in caso di un risultato positivo, la santificazione diretta: “Se i tuoi uomini batteranno la Lazio ti faremo santo subito!”.

LEGGI ANCHE: TOP & FLOP UDINESE-INTER

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Lautaro Martinez non si ferma più: altro gol in Copa Libertadores