Intervistato nel corso di Radio Anch’Io Sport, programma di Rai Radio 1, il tecnico del Cagliari Walter Zenga, ex portiere nerazzurro, ha svelato un retroscena importante in merito al suo accordo con i rossoblù parlando anche dell’emergenza Coronavirus.
RIPRESA DEL CAMPIONATO – “Sono sempre ottimista di natura. In questo momento non esserlo vuol dire crearsi un alone negativo intorno. Dobbiamo prestare attenzione a ciò che sta succedendo, ma in questo momento mi sembra difficile ipotizzare una data per ripartire anche perché la situazione non è ancora delineata. Il problema è che si può sforare se le leghe trovano un accordo con le varie istituzioni. La priorità assoluta è quella di ritornare alla vita. Tutto ciò che è successo cambierà le nostre vite”
TAGLIO DEGLI STIPENDI – “Mi dispiace che ci stiamo focalizzando sui soldi e non sul reale problema, ovvero risolvere l’emergenza. E’ qualcosa di secondario. Quando ho firmato il contratto abbiamo inserito una clausola ” di buon senso” relativa proprio a questo periodo, era il 3 di marzo”
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Le possibili scelte del tecnico nerazzurro
Tutto sulla super sfida di Champions League fra Inzaghi e Arteta
Entra e clicca sul link per interagire con noi
L'analisi del match di Champions League
L'attaccante austriaco non gioca dalla trasferta di Berna
Attacco del tecnico in conferenza stampa