L’Inter sta vivendo uno dei momenti più delicati della stagione e la sconfitta imprevista contro il Bologna ha aggiunto un po’ di malumore nell’ambiente nerazzurro. Ed è anche per questo motivo che ieri il presidente Steven Zhang ha voluto presenziare ad Appiano Gentile.
Secondo La Gazzetta dello Sport, il motivo principale è uno: c’è necessità di compattarsi e di puntare agli obiettivi stagionali, ovvero la qualificazione in Champions League e il superamento degli ottavi contro il Porto per entrare nelle migliori 8 d’Europa.
Zhang, allora, ha avuto una lunga chiacchierata con Simone Inzaghi e ha poi seguito l’allenamento della squadra. Un modo per ribadire la sua vicinanza al gruppo e per mantenere tutti concentrati in questo momento cruciale per il futuro dell’Inter.
Un gesto semplice, ma comunque importante. Questo può essere il riassunto della decisione di Zhang di far sentire la sua presenza al gruppo squadra. L’Inter ha mostrato troppi cali di tensione in questa stagione e ora non può più permetterseli. Il numero uno nerazzurro lo sa e con la sua visita ad Appiano Gentile ha voluto rimettere tutti sull’attenti, pur senza dover utilizzare il pugno di ferro.
Tutto quello da sapere sul centrocampista sloveno
I due club hanno un piano A