Zhang: “Cambiamento importate per il club: Marotta è uno dei migliori nel suo ruolo, ci aiuterà a raggiungere i nostri obiettivi”
Il presidente nerazzurro ha accolto con queste parole il nuovo arrivato in dirigenzaSi è da poco consumato il primo giorno in veste di amministratore delegato dell’Inter per Beppe Marotta, la cui nomina è stata ratificata con il CdA tenutosi quest’oggi nella sede meneghina della società. Il presidente Steven Zhang ha accolto così il nuovo arrivo nell’assetto dirigenziale:
“Questo è un cambiamento importante per il club, in linea con il nostro obiettivo di diventare una società vincente e un’azienda di successo. Vogliamo vincere, appassionare, ispirare e unire le persone attraverso questo sport, il calcio. Beppe è uno dei migliori nel suo ruolo. Ci darà il suo aiuto nel raggiungere i nostri obiettivi. Fuori dal campo, Alessandro Antonello garantirà il miglioramento delle nostre performance, la realizzazione dei nostri progetti strategici e la promozione dei valori del club all’interno dell’organizzazione”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
VIDEO – BEPPE MAROTTA, una carriera partita da lontano