Dopo l’accordo raggiunto con il fondo Pimco per un rifinanziamento del debito che gli consentirà di estinguere quello con Oaktree, Steven Zhang parla a La Gazzetta dello Sport. Il presidente nerazzurro, direttamente da Shangai – dove oggi assisterà al Gran Premio di Formula Uno – si è espresso sul futuro del club, oltre che sul derby di domani che con una vittoria significherebbe scudetto e seconda stella.
“Finché sarò presidente e proprietario del club, l’Inter sarà sempre competitiva ai massimi livelli. Siamo pronti a scrivere la storia, siamo molto vicini a farlo. Il mio cuore è con l’Inter, con il mio allenatore, con i miei ragazzi e con i nostri tifosi“.
Zhang ha già parlato con i giocatori, fra oggi e domani sentirà Simone Inzaghi per un ulteriore incoraggiamento. Poi, dopo la partita, scambierà come accade sempre le sue impressioni con i dirigenti, sperando sia arrivato il momento di festeggiare. Il presidente non sarà a San Siro, ma assisterà alla gara in tv da Nanchino, come ha fatto per tutta la stagione.
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
Il nostro approfondimento sugli interisti ceduti in prestito
Si accende il duello
L'ipotesi per il trasferimento a gennaio