In Italia non si vede orami da diversi mesi, ma Steven Zhang vuole far sentire la vicinanza all’Inter anche a chilometri di distanza. Specie dopo un trionfo molto importante come quello arrivato domenica sera contro la Juventus. Il numero uno nerazzurro si è complimentato con la squadra, ma ha voluto anche mantenere alta la tensione.
Come scrive La Gazzetta dello Sport, nel giro di telefonate e messaggi a dirigenti, giocatori e allenatore, che si sono succedute dopo la vittoria di San Siro, il presidente ha accompagnato i complimenti anche ad avvertimenti su come l’opera Scudetto sia ancora da completare.
Niente appagamento e niente convinzioni premature. Evidentemente, la scottatura del campionato perso 2 anni fa ancora è ben presente nella mente di Steven Zhang, che quest’anno vuole a tutti i costi il suo secondo Scudetto da presidente, che varrebbe anche la seconda stella.
Steven Zhang è sempre stato molto legato ai risultati sportivi dell’Inter da quando è capo del club. Tuttavia, è chiaro come ora la sua partita più importante si giochi a livello societario, con il futuro ancora tutto da decidere. Certo, puntellare ulteriormente la sua presidenza con un altro Scudetto sarebbe scrivere un’altra pagina importante della storia nerazzurra.
La spiegazione
Guarda il nostro ultimo video e iscriviti al canale YouTube!
La soddisfazione del difensore
Le sue parole sulla rosa nerazzurra