Zhang, a tutta Inter: dalla contestazione al futuro nerazzurro
L'avventura milanese della società cinese non ha ancora decollato il volo decisivo verso le vittorieDa quando è diventato azionista di maggioranza dell’Inter, Jindong Zhang non è ancora riuscito a togliersi grosse soddisfazioni calcistiche. Il numero uno di Suning però ieri è arrivato a Milano per gettare le linee guida per questo finale di stagione e per delineare anche le mosse del futuro.
Durante la sua visita ad Appiano Gentile, quando la squadra si trovava in ritiro, Zhang ha voluto tenere un discorso nei confronti della squadra, come riporta la Gazzetta dello sport: “Non ci facciamo distrarre dalle voci circolate all’esterno del club. La società sostiene al 100% il lavoro di Stefano Pioli. La strategia di lungo termine si basa anche sulla costruzione di una società solida e di un’organizzazione infrastrutturale di livello mondiale, per rendere il club sempre più forte. Essere parte dell’Inter significa lottare e lavorare per vincere ogni partita. L’obiettivo nel mediolungo termine rimane valorizzare il nostro club e, allo stesso tempo, i nostri giocatori”.
La sconfitta “non amara” di ieri ha di fatto salvato l’allenatore nerazzurro, che era pronto ad essere sostituito da Stefano Vecchi in caso di sconfitta dal passivo pesante, ma che rimarrà alla guida del club fino a fine stagione per poi approdare allo Jiangsu Suning, salvo imprevisti. Il sogno del club nerazzurro nonostante le tante smentite rimane Antonio Conte.
EPCC: SFIDA AI RIGORI CON ETO’O MA IN PORTA SPUNTA…TOLDO