In questo ultimo periodo di crisi economica per il calcio mondiale, le società devono tenere a bada il bilancio facendo attenzione alle spese. Quest’ultima è la politica aziendale adottata dal presidente dell’Inter, Steven Zhang, che ha deciso di non fare investimenti sproporzionati e soprattutto di vendere prima di acquistare. Di questo argomento ne ha parlato Alessandro Vocalelli nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.
SCELTA RESPONSABILE – “Un concetto più che condivisibile e che traccia una strada. Scelte come questa possono fare scuola davvero, molto più di un accordo praticamente impossibile: imporre a tutti i club un tetto agli ingaggi. Sono troppo differenti le storie, le strategie, per poter pensare a un accordo “universale”“.
INTER GRANDE SQUADRA – “L’Inter è già una grandissima squadra, puntando al fuoriclasse quando è possibile, ma allo stesso tempo creando una rete fatta di idee, di intuizioni che parte dai giovani e si sviluppa nel segno dei buoni investimenti. Li conosce bene Marotta e chi due anni fa fu capace, fiutando il talento e l’affare, di prendere Lautaro Martinez a 20 milioni”.
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
Primo appuntamento San Siro del 2025 per l’Inter, che questa sera è chiamata alla delicata…
La lista dei migliori calciatori della storia nerazzurra per numero di gol
Le parole del tecnico nerazzurro