Dopo aver elogiato Lukaku e affrontato la questione stadio, Steven Zhang, nell’intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport, ha parlato dell’emozione per lo scudetto vinto e dell’impegno economico di questi ultimi anni per tornare al vertice.
LO SCUDETTO – “Sensazione incredibile, grande soddisfazione di aver alzato al cielo un trofeo con dei competitori così forti, uno che ha vinto per 9 anni di fila e non vincendo da 11 anni. Non pensi che arrivi mai quel giorno. Non si può immaginare che cosa proverai quando vedi la città e i tifosi così felici. In particolare in questo periodo così difficile della storia per tutti. In molti paesi non si è ancora tornati alla normalità. Qualcosa di speciale, ci ha portato speranza e luce. Non so se la storia si ripeterà, ma sicuramente è un ricordo che si cristallizzerà nella memoria di milioni di persone”.
IMPEGNO DI SUNING – “Personalmente è una soddisfazione, abbiamo messo grande impegno nel club, finanziario e di energie mentali e fisiche, insieme alla squadra per arrivare a questo trofeo. Un club come l’Inter deve essere sempre competitivo, vincente o sulla strada per vincere. Questo trofeo è la dimostrazione che abbiamo reso onore e fatto qualcosa di importante per questa squadra, abbiamo portato soddisfazione alla città e dimostrato che il lavoro ripaga, nonostante le difficoltà”.
Tutte le informazioni per seguire la finale di Supercoppa Italiana
Le scelte di Simone Inzaghi
Vittoria dei rossoneri sui bianconeri
La classifica dei migliori in campo secondo la community di Passione Inter
L'esterno olandese ha trovato una grande doppietta in Supercoppa
Entra e clicca sul link per interagire con noi