Zhang a Sky: “Il mio futuro? Le voci non sono vere. Molto fiero dell’Inter”
Il presidente è a Shangai per il Gran Premio
Presente a Shangai per il Gran Premio di Formula Uno in Cina, il presidente nerazzurro Steven Zhang ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky Sport poco prima della gara. “L’emozione di essere qui? Devo essere onesto, siamo contenti che la Formula Uno sia ritornata in Cina, è un evento importantissimo. Shangai è una delle città più importanti al mondo, porta tanta energia e positività. Siamo qui a fare il tifo per la Ferrari e per l’evento”.
IL DERBY SCUDETTO – “Quest’anno sono molto fiero della mia squadra e di tutti i membri dell’Inter. Come presidente, non potrei essere più contento. Ovviamente la prossima partita è importante, ma noi sappiamo quello che vogliamo e qual è l’obiettivo in questa stagione, la cosa importante per il nostro club, lo staff, l’allenatore, i giocatori e tutti i componenti del club. La mentalità vincente non è mai stata così alta, siamo forti“.
IL FUTURO – “Credo che negli ultimi sette anni in cui siamo stati proprietari dell’Inter, ogni giorno ci siano state voci. Il fatto di aver vinto sei trofei, essere vicini al settimo e alla seconda stella, è qualcosa che aggiunge tanto al lascito di questo club. Posso garantire che continueremo a lottare e vincere. Nessuna di queste voci è vera. Fin quando sarò presidente, ogni stagione continueremo a vincere e ad ambire il miglior risultato“.
LAUTARO – “È un giocatore vincente, lo abbiamo visto crescere da quando l’ho portato all’Inter sei anni fa“.
INZAGHI – “L’ho detto tante volte, per me avere Inzaghi come allenatore è un dono. Poter lavorare con un allenatore come lui, da presidente mi dà fiducia, calma e stabilità e la dà all’ambiente“.