Il futuro dell’Inter è ancora da decidere, sebbene Zhang abbia fatto nuovamente intendere di non voler cedere la società in tempi brevi. Tra i nomi più insistenti degli ultimi giorni c’è quello di Thomas Zilliacus, miliardario finlandese, che oggi ha voluto chiarire la sua posizione e le voci sul suo interesse per il club nerazzurro.
Questo il contenuto di alcuni suoi post sul proprio profilo Twitter:
“XXI Century Football Capital si concentra sugli investimenti nel calcio. Sappiamo come rendere i club di successo e redditizi e come rendere felici i tifosi. Ci concentriamo sui grandi club con una vasta base di fan. Siamo orientati al profitto poiché solo i club redditizi hanno successo nel lungo periodo. XXI Century Football Capital ritiene che il prezzo del Manchester United abbia raggiunto livelli in cui gli investimenti non hanno più senso. Abbiamo quindi rivolto la nostra attenzione ad altri club.
Ultimamente il mio nome è stato legato all’Inter. È un grande club con una storia fantastica. Il proprietario ha tuttavia dichiarato che il club non è in vendita. Rispettiamolo tutti e sosteniamo l’Inter nella finale di domani. Prevedo una vittoria di misura per i nerazzurri”.
Tutto quello da sapere sul direttore di gara
Le possibili scelte dei due allenatori
Il racconto dell'esterno sinistro interista
Il giornalista svela il pensiero dei nerazzurri
L'Inter ragiona a breve e a lungo termine
Quando torna il regista turco