L’imprenditore Thomas Zilliacus è tornato a parlare dell’Inter e lo ha fatto ai microfoni del quotidiano finlandese Helsingin Sanomat. Come al solito, tema principale del dibattito è stata l’ipotesi di un passaggio di proprietà, che Zilliacus continua a ritenere uno scenario più che plausibile. “Il fatto che Zhang non voglia vendere è una sciocchezza da parte della stampa. Però, la notizia dell’offerta di Investcorp non è vera. Per quanto ne so non è mai stato fatta, è tutto inventato. Dopo di ciò, non credo che siano state presentate altre offerte”, ha dichiarato.
Per poi aggiungere, sempre su Zhang: “Il proprietario vuole vendere il club a qualcuno che sia seriamente intenzionato a costruirlo e svilupparlo. Steven è a Milano dal 2016, mi ha raccontato che era in America quando suo padre lo ha chiamato il giorno del suo 26esimo compleanno e gli ha detto che gli avrebbe regalato l’Inter e si sarebbe trasferito subito a Milano. Prima di allora non era mai stato ad una partita di calcio”.
E sull’ipotesi di acquistare l’Inter insieme allo sceicco Jassim Al-Thani? “Le discussioni si svolgono a porte chiuse e i possibili risultati saranno riportati a tempo debito. La combinazione dei servizi delle mie società e del capitale di Al-Thani creerebbe un’equazione davvero interessante”.
Il fondo vuole ridurre il monte ingaggi
Come sta il centrocampista turco
Infortunio in Nazionale per il centrocampista turco
Tutte le informazioni utili per seguire la gara
Il nostro approfondimento sugli interisti ceduti in prestito