Mercato – Se salta Pastore, l’Inter ha pronta l’alternativa: idea Ziyech?
Il club di Corso Vittorio Emanuele ha messo nel mirino il centrocampista marocchino dell'AjaxTra pochi giorni aprirà ufficialmente il mercato e l’Inter – pur dovendo rispettare i rigidi paletti del Fair Play Finanziario – sembra determinata a rinforzare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti.
Il primo nome sulla lista della spesa di Ausilio e Sabatini continua ad essere quello di Javier Pastore, ma quella legata al calciatore argentino continua ad essere un’operazione complicata da portare a termine. Per questo motivo, il club di Corso Vittorio Emanuele starebbe valutando delle alternative e, secondo quanto riportato Foot Mercato, i nerazzurri avrebbero messo nel mirino Hakim Ziyech, centrocampista marocchino dell’Ajax.
Il calciatore di proprietà del club olandese ha qualità tecniche importanti, è abile sui calci piazzati ed è in grado di mandare in porta i compagni (ha già fornito 8 assist in stagione); per questo motivo dunque, il marocchiano potrebbe corrispondere all’identikit cercato dall’Inter.
Il suo contratto scade nel giugno del 2021 e il suo prezzo si aggira intorno ai 15 milioni di euro.