3 Dicembre 2019

Zoff: “Juve favorita, ma dopo il mercato l’Inter può vincere lo scudetto”

L'ex portiere della Nazionale campione del mondo analizza i momenti delle due squadre in testa al campionato
presenze portieri serie a

E’ tornata la sfida Inter-Juventus per i vertici della Serie A: il Derby d’Italia – dopo molte stagioni – significa, almeno per il momento, lotta scudetto. La squadra di Antonio Conte tiene un ritmo da grande squadra, mentre i bianconeri convincono meglio.

Intervistato a La Gazzetta dello Sport l’ex portiere della Juventus e della Nazionale Dino Zoff ha analizzato la sfida: “Per me la Juventus resta più forte e completa come organico. Ma Antonio Conte sta realizzando un lavoro eccezionale sull’ambiente Inter, tirando fuori il meglio da ogni giocatore. I risultati sono lì a dimostrarlo”.

Sul tecnico nerazzurro Conte, suo pupillo ai tempi della Nazionale, ha risposto così: “E’ vero che Antonio ha fatto benissimo con me e lo stimo molto come uomo e ora come allenatore. Ma attenzione: il  paragone non regge. Conte ha schierato Martinez perché non ha molte alternative e l’Inter potrà vincere lo scudetto se l’organico sarà completato nel mercato di gennaio. Diverso il discorso che riguarda Maurizio Sarri: in attacco ha grandi alternative. E sceglie. La concorrenza fa bene”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/sensi-il-corsport-avvisa-e-un-calvario-che-lo-rattrista-svolta-una-visita-da-uno-specialista-a-monaco/