22 Novembre 2019

Zoff: “Lotta scudetto? Juve favorita, ma l’Inter può durare a lungo. Sono impressionato da Zaniolo”

I nerazzurri vogliono continuare a inseguire i bianconeri in cima alla classifica
presenze portieri serie a

Intervistato sulle colonne di Tuttosport, Dino Zoff ha parlato, tra le altre cose, della lotta scudetto e della rinascita della nazionale italiana guidata da Roberto Mancini: “Duello Inter-Juve? Penso che l’Inter possa durare a lungo. Ma, sulla carta, favoritissima è sempre la Juve, con la rosa che ha”.

Sulla nazionale – “Da mesi sostengo che questa squadra ha un bellissimo futuro. Mancini sta facendo cose straordinarie: danno l’impressione di giocare con piacere. Divertono e si divertono. Io penso che si possa fare molta strada. Al momento solo la Francia ci è superiore. Ma in un torneo può succedere davvero di tutto”. 

I giovani – “Mi ha colpito molto Zaniolo. E’ stata un’esplosione immediata. Altri avevano già qualche campionato alle spalle. Lui è arrivato e si è subito imposto alla grande. Ha tecnica, forza, un calciatore completo”. 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-segui-in-diretta-la-conferenza-stampa-di-antonio-conte-in-vista-di-torino-inter/