Chi è Zoja Trobec: instagram, età e foto della moglie di Handanovic
Tutto ciò che c'è da sapere sulla moglie di Samir Handanovic, Zoja TrobecNel giro di pochi mesi si è ritrovata ad essere la ‘Capitana’ dell’Inter. Stiamo parlando di Zoja Trobec, moglie di Samir Handanovic, portiere e capitano dell’Inter. E’ passata dall’essere la wags più riservata alla sostituta della meno riservata Wanda Nara. Scopriamo meglio chi è Zoja Trobec, moglie di Samir Handanovic.
Chi è Zoja Trobec
Zoja Trobec è la moglie di Samir Handanovic, portiere e capitano dell’Inter. E’ co-fondatrice, insieme alla sorella Irena, di un gruppo di cheerleader, le Dragon Ladies, che sostengono la KK Olimpija, squadra di basket del paese nativo, dal 1997. Zoja ha studiato all’istituto turistico ed è un’accanita lettrice di libri. L’incontro con Handanovic è avvenuto nel 2009, togliendo dalla piazza uno degli scapoli più ambiti della Slovenia che, allora, aveva da poco compiuto 25 anni. Un anno dopo, all’apertura dello stadio Stožice, al dito di Zoja è stato visto un anello di diamanti scintillante. Il matrimonio è arrivato circa due anni dopo, nel maggio del 2012.
Quanti anni ha Zoja Trobec
Zoja Trobec, moglie di Samir Handanovic, è nata a Lubiana, in Slovenia, ma la sua data di nascita non è nota.
Zoja Trobec: altezza e peso
Zoja Trobec, moglie di Samir Handanovic è alta 180 centimetri e il suo peso oscilla tra i 65 e i 70 kg.
Quanti figli ha Zoja Trobec
Zoja Trobec, moglie di Samir Handanovic, ha 2 figli: il primogenito Alen è nato il 19 gennaio 2011, prima che la coppia convolasse a nozze. Il secondogenito della famiglia Handanovic, Ian è nato il 3 ottobre 2013, a solo un anno dalle nozze.
Zoja Trobec: Instagram
Zoja Trobec, moglie di Samir Handovic, è molto attiva sui social. Il suo profilo Instagram @zojahandanovic è privato, a dimostrazione della sua riservatezza e ha solo 264 follower.
Zoja Trobec: le foto
Zoja Trobec, moglie di Samir Handanovic, sui social, causa profilo privato, non mostra le sue foto, ma ce n’è qualcuna sul web. Ecco le più popolari.
Dalla Spagna – Il Monaco fissa il prezzo per Falcao, l’Inter ci pensa
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com