Zola racconta la lotta scudetto: “Conoscendo Sarri e Conte, sarà avvincente fino alla fine”
L'ex attaccante di Napoli e Chelsea descrive la volata per il primo posto in Serie AHa vissuto momenti felici con la maglia del Napoli, prima di lasciare gli azzurri e l’Italia per poi trasferirsi in Premier League, nei grandi stadi del calcio inglese. Gianfranco Zola è da sempre legato al mondo del Regno Unito ma, in un’intervista concessa ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, l’ex attaccante di Napoli e Chelsea ha analizzato nel dettaglio la lotta scudetto, parlando anche dei nerazzurri.
“Conoscendo Maurizio Sarri ed Antonio Conte – ha dichiarato Gianfranco Zola – penso che sarà una bella lotta in Serie A che durerà fino alla fine. I bianconeri sono sicuramente più forti ma c’è da dire che i nerazzurri si sono rinforzati tanto e sicuramente non resteranno a guardare”. Queste le parole dell’ex attaccante di Napoli e Chelsea che fotografa così la lotta scudetto. Vecchia Signora e Beneamata in lotta per un posto sul tetto d’Italia.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=rgY3Y” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/