Zorc (ds Borussia Dortmund): “Speranza per Burki. Reus? La situazione era chiara”
Il direttore sportivo dei tedeschi con queste parole prima della partenza in mattinataBrutta tegola per il Borussia Dortmund che già questa mattina aveva comunicato l’assenza forzata di Marco Reus in vista della sfida di domani sera a San Siro contro l’Inter. A questo proposito, appena prima della partenza con destinazione Milano, il direttore sportivo del club tedesco Michael Zorc aveva parlato proprio dell’infortunio del calciatore probabilmente più rappresentativo del club, come si può leggere nelle dichiarazioni riportate su Ruhrnachrichten.de.
Il ds, inoltre, ha anche parlato delle condizioni dell’estremo difensore Burki. Il suo commento: “Burki? Speriamo possa farcela per domani. Sappiamo che di fronte troviamo un’Inter molto forte che ha giocato bene contro il Barcellona, è diventata una squadra di alto livello. Reus? Eravamo a conoscenza delle sue condizioni, speriamo che possa rientrare in tempo per il derby contro lo Schalke 04″.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7eP9″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live