5 Luglio 2017

Mercato – L’Inter fa spesa in casa Chelsea: Christensen e Zouma nel mirino

L'Inter continua la ricerca di giovani difensori da regalare a Luciano Spalletti

Giovani, ma non giovanissimi, con la possibilità di essere dirottati sulle corsie laterali, sono queste le caratteristiche principali dei difensori sul taccuino di Ausilio e Sabatini.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, l’Inter avrebbe messo nel mirino due calciatori di proprietà del Chelsea: vale a dire Andreas Christensen e Kurt Zouma.
Il calciatore danese, classe ’96. ha trascorso le ultime due stagioni in prestito al Borussia Moenchenglabach, collezionando 44 presenze e 4 reti nell’ultima stagione. Zouma invece, – classe ’94 – è stato uno dei pilastri della Francia under 20, capace di vincere tutto con Pogba e Kondogbia protagonisti. Nell’ultima stagione, complice il recupero da un infortunio subito al legamento e la forte concorrenza al Chelsea, è riuscito a collezionare solo 17 presenze con la maglia dei Blues.
Con l’arrivo di Rudiger alla corte di Antonio Conte, i due difensore troveranno pochissimo spazio e per questo motivo potrebbero gradire un trasferimento nella Milano nerazzurra. Il club londinese valuta Christensen non meno di 30 milioni e Zouma 20.

NAGATOMO E LE DIFFICOLTA’ NELLA…PESCA!