Zouma dimentica Mourinho: “Un allenatore non è per sempre. Da Conte c’è molto da imparare”
Il difensore francese dei Blues ha già dimenticato il suo ex allenatore, con il quale ha condiviso momenti felici e momenti di forte delusioneKurt Zouma era considerato uno dei più promettenti difensori francesi degli ultimi anni, e per questo, nonostante la grandissima bagarre, tra le squadre interessate c’era anche l’Inter, per assicurarsi le prestazioni dell’allora difensore del Saint-Etienne, il Chelsea di Roman Abramovich fece tutto il possibile, riuscendo a trovare l’accordo finale nel gennaio del 2014.
Tra gli allenatori che hanno gestito Zouma, c’è anche José Mourinho, storico leader dell’Inter del Triplete. Il difensore francese però pare abbia già dimenticato l’allenatore portoghese, come confermano le sue parole in un’intervista al Mirror: “Appena arrivai a Londra vissi un sogno ad occhi aperti e vinsi due titoli: la Coppa di Lega ed il campionato. Mourinho ora non è più qui, gli allenatori vanno e vengono, quindi pensiamo tutti al futuro. Abbiamo passato dei brutti momenti, però ora siamo in ottima forma e vogliamo continuare così”.
Alla fine, una piccola parentesi su Antonio Conte: “Ama il suo lavoro, e quando è sul campo cerca di trasmetterci qualcosa di speciale. Lui costituisce un esempio: dobbiamo cercare di amare e respirare il calcio come fa lui”.
LE TOP 10 DELLE WAGS DI JUVENTUS-INTER