Pedullà – Il West Ham apre al prestito oneroso per Joao Mario: si lavora per chiudere in giornata
Il centrocampista portoghese è ad un passo dal trasferimento in Premier LeagueLa storia di Joao Mario all’Inter sembra ormai arrivata ai titoli di coda.
Nella giornata di ieri il club nerazzurro ed il West Ham si erano avvicinate all’accordo definitivo, con Joao Mario che sembrava destinato a trasferirsi a Londra in prestito con diritto di riscatto fissato a 40 milioni. L’unico ostacolo da superare era dato dalla formula del prestito: il West Ham lo voleva a titolo gratuito, mentre l’Inter spingeva per un prestito oneroso.
Secondo quanto riportato dal noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, oggi gli Hammers avrebbero aperto al prestito oneroso, avvicinandosi alle condizioni richiesta dall’Inter. Questa mattina infatti il club inglese avrebbe offerto 1,3/1,4 milioni per il prestito oneroso, andando oltre il milione che apparentemente sarebbe servito per chiudere (l’Inter era partita da una richiesta di due milioni ed era scesa ad un milione ). La svolta sarebbe vicina e nelle prossime ore le parti lavoreranno per chiudere la trattativa.
LEGGI ANCHE: E’ CACCIA AL CENTROCAMPISTA: ECCO TUTTI I NOMI NEL MIRINO DELL’INTER
TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM
BENFICA, IL GUARDALINEE FERMA TUTTO MA LA RETE DI GABIGOL È REGOLARE