17 Agosto 2018

AS – E’ guerra totale tra Real Madrid e Inter: i Blancos ora vogliono Icardi

Dopo la telenovela Modric, in Spagna si parla di un ritorno di fiamma del Real per il capitano nerazzurro

A quanto pare il lungo corteggiamento riservato dalla dirigenza nerazzurra a Luka Modric ha infastidito e non poco l’ambiente del Real Madrid. Nella giornata di ieri dalla Spagna è rimbalzata la voce secondo la quale Florentino Perez sarebbe pronto a denunciare il comportamento dei nerazzurri nell’ambito dei negoziati con gli agenti del centrocampista croato. Perché? Il club interista è accusato di condotta illegale per aver contattato Modric senza aver prima avuto il via libera dal numero uno madrileno.

Ma non solo. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di AS, il Real Madrid è pronto a bussare alla porta della dirigenza nerazzurra per cercare di portare alla corte di Lopetegui Mauro Icardi. Il mercato spagnolo chiude il 31 agosto e la dirigenza delle Merengues è ancora alla ricerca di un degno sostituto di Cristiano Ronaldo, passato in estate alla Juventus: oltre al capitano nerazzurro, il Real valuta anche i profili di Rodrigo e Werner.

LEGGI ANCHE -> Vrsaljko: “L’Inter era il mio desiderio. Non vedo l’ora di giocare il derby. Modric? Deve decidere cosa vuole fare”

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

BOCELLI CANTA PER L’INTER AD APPIANO GENTILE: “ESIBIZIONE DA APPLAUSI”