AS – Messi all’Inter? Un fattore potrebbe essere decisivo per dare il via all’affare
Il calciatore argentino salterà per un infortunio ad un braccio le due gare di Champions contro l'InterLe voci di un possibile trasferimento di Messi non sono una novità. Il calciatore ha sempre dichiarato di essere saldamente legato al Barcellona e di voler rimanere dove si trova. Il sogno di vederlo all’Inter è sempre rimasto tale, ma direttamente dalla Spagna arriva una nuova indiscrezione che potrebbe rivelarsi un retroscena di mercato di un peso non indifferente.
AS afferma che Suning potrebbe aver trovato la chiave per concretizzare un affare ipotizzato dai tifosi più visionari. Il gruppo gestito dalla famiglia Zhang, sempre secondo il giornale spagnolo, ha in mente un grande colpo, impedito al momento soltanto dal FPF. Riprendo le dichiarazioni di Tronchetti Provera, AS ipotizza un coinvolgimento di Pirelli in quella che sarebbe una trattativa epocale.
Di voci di corridoio ce ne sono tante e oggi ne aggiungiamo un’altra. Ogni trattativa nasce da un rumor, ma al momento diventa estremamente complicato immaginare uno scenario del genere. Sperare non costa nulla, ma al momento ci sono fattori di campo che prendono l’attenzione su tutto il resto.
LEGGI ANCHE – Gianfelice Facchetti: “Derby, il gol al 92′ lascia più gusto. Suning?…”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
MOURINHO SHOW: “JUVE DA TRIPLETE? IO CE L’HO, LORO ANCORA NO”