MERCATO – Mancini vuole Banega subito! Peres a giugno. Widmer…
Delle voci al riguardo circolavano già da qualche giorno: Banega a gennaio! Passioneinter.com ha riportato la notizia la settimana scorsa, e quindi la possibilità di un colpo di scena prima di giugno (qui). Oggi La Gazzetta dello Sport ha confermato ancora una volta il desiderio di Mancini, l’allenatore vorrebbe il centrocampista “subitissimo”, senza attenere l’estate. Intanto […]Delle voci al riguardo circolavano già da qualche giorno: Banega a gennaio! Passioneinter.com ha riportato la notizia la settimana scorsa, e quindi la possibilità di un colpo di scena prima di giugno (qui).
Oggi La Gazzetta dello Sport ha confermato ancora una volta il desiderio di Mancini, l’allenatore vorrebbe il centrocampista “subitissimo”, senza attenere l’estate. Intanto il giocatore si sta allenando con il Siviglia (ha postato lui stesso una foto su twitter).
Anche l’ipotesi Widmer non è da escludere, l’incontro tra Inter e Udinese c’è stato, ma per iniziare una vera e propria trattativa e accontentare le richieste dei bianconeri, la società nerazzurra avrà bisogno di soldi in più (magari qualche cessione).
Un’idea certa per giugno, invece, è quella di Bruno Peres, l’Inter l’ha visionato ancora una volta (con il capo dei degli osservatori Mirabelli). Il Torino vorrebbe 14 mln, consapevole dell’interesse del Bayern per l’esterno.