Inter, senti Tonali: “Posso arrivare in cima al mondo, ce la posso fare”. E sul paragone con Pirlo…
L'anticipazione dell'intervista rilasciata dal centrocampista del Brescia, nel mirino dell'Inter, a Sportweek in uscita domaniSandro Tonali è l’uomo copertina del settimanale Sportweek in uscita domani. Il centrocampista del Brescia è destinato ad essere uno dei pezzi più pregiati della prossima finestra di calciomercato: l’Inter è in pole, Marotta ha incassato il sì del giocatore e ora è al lavoro per cercare l’intesa definitiva con il Brescia per quello che da molti è definito come il nuovo Pirlo.
Paragone che però Tonali ha sempre respinto, così come fatto ai microfoni di Sportweek: “No, non sono il suo erede. Tanto per cominciare, non ho il suo lancio, lungo e millimetrico. E glielo invidio”.
Qualità da vendere: “So che coi giusti sacrifici posso arrivare in cima al mondo. Ho realizzato neanche la metà di quello che ho in mente, ma mi sento abbastanza forte per farcela”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/